Al Gregory's Jazz Club un WeekEnd a tutto Swing


Tre serate all'insegna della musica di qualità, come sempre al Gregory. Tre serate per tuffarsi nelle atmosfere retrò della swing era e delle dance hall degli anni 40.







Ven 26 Gen. 2018 h 21:30
Emanuele Urso “The King of Swing”
Il raffinatissimo swing di Emanuele Urso - The King of Swing - è l'appuntamento imperdibile del venerdì per chi vuole capire a fondo cosa è stato e cosa vuol dire suonare swing, sul serio. La sua concezione della musica è totalmente rivolta al Jazz della Swing Era che continua a studiare e omaggiare con un instancabile impegno teso sempre alla ricerca della perfezione con grande professionalità che gli è valso il titolo di “Re dello Swing”.

________


Sab 27 Gen. 2018 h 21:30
Red Pellini HotJazz 4tet
Fabiano Pellini non è solo un eccellente musicista, arrangiatore e compositore, ma soprattutto un grande cultore del jazz tradizionale. Dotato di una notevole impronta swing fa di ogni suo concerto un’occasione per apprezzare lo spirito degli anni della Jazz Era. 

________


Dom 28 Gen. 2018 h 22:00
Guido Giacomini HotJazz SwingBand
Due set e due ore di relax a base di swing in compagnia di alcuni dei migliori musicisti della scena jazz italiana. Le composizioni, gli standard e i brani più celebri estratti dai songbooks dei più grandi inventori di musica del 900 - da Cole Porter a Duke Ellington, da George Gershwin a Irving Berlin - trattati con cura: interplay, arrangiamenti originali e improvvisazioni sulle note più belle.


_________________________________